Seleziona una pagina

Natale 2020: un dono intelligente che regala il futuro

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

NATALE 2020: MAI COME ADESSO REGALI UTILI

Il  Natale 2020 è ormai alle porte e mi sembra importante parlare della ricorrenza e del valore dei regali.

Che il 2020 sia stato un anno difficilissimo e straordinario sotto molti punti di vista, non è una novità. Ed è proprio per questo motivo che penso sia indispensabile valutare con estrema intelligenza le imminenti spese natalizie.

L’esperienza degli altri insegna.

Voglio infatti affrontare questo argomento perché molti dei miei affezionati clienti quest’anno hanno scelto, oltre ai gioielli usati, di portare sotto l’albero un regalo unico e importante. Nel caso specifico un lingotto d’Oro puro da investimento per i propri figli, per i parenti o per le persone ritenute speciali.

Mi viene facile osservare che la crisi perdurante, il terrorismo psicologico a cui siamo tutti sottoposti ed il Covid 19, hanno messo a dura prova le aspettative per il futuro. Questi credo siano in sintesi i motivi per i quali è aumentata in maniera verticale la propensione ai regali utili. In lingotti d’Oro puro in primis.

Inoltre, un altro aspetto importante da considerare è l’allettante quotazione dell’Oro di questi ultimi periodi.

Regalare l’Oro da investimento per questo Natale 2020 non solo sarà quindi un modo per distinguersi, ma sarà anche la fortuna di chi lo riceverà in dono.

Pensiamo a i nostri figli ad esempio.

L’Oro è infatti un bene rifugio che negli ultimi anni ha dimostrato di essere un investimento sicuro,  ma ha anche portato enormi soddisfazioni economiche a chi lo ha acquistato.

Vi invito a leggere il mio precedente articolo dedicato ai piani di investimento e agli enormi guadagni registrati da chi ha investito in Oro puro negli ultimi 20 anni.

 

Natale 2020 con lingotti di Oro puro da investimento di andrea zironi

L’ORO DA INVESTIMENTO IN LINGOTTI

I clienti che stanno scegliendo questo regalo per il Natale 2020 sono moltissimi, ma sono anche molti i formati con cui l’Oro si può acquistare. Non è infatti indispensabile essere dei ricchi “Paperon de Paperoni” per acquistare oro.

Ci sono infatti anche i mini lingotti in oro da 1 e 2 grammi, particolarmente apprezzati da chi vuole iniziare ad entrare in questo mondo di guadagni, investendo anche per un regalo, una piccola somma.

La cosa importante da sapere però è che tutti i lingotti da investimento che produco personalmente, sono realizzati solo con Oro di provenienza certa e sono tutti in Oro puro 999,9.

Non ci sono pertanto limiti di spesa, ognuno è libero di decidere quanto vuole investire sul futuro di qualcuno. Quello che cambia è in definitiva solo la grammatura, ossia il peso ed ovviamente la dimensione del lingotto. Non la qualità dell’Oro con cui viene creato.

Che venga scelto un formato piccolo o grande non cambia nulla. Nemmeno per i regali di Natale 2020. Cambierà sicuramente il futuro del fortunato possessore, perché riceverà un bene destinato ad aumentare e crescere di valore nel tempo.

Natale 2020 con i lingotti di Oro da investimento di Andrea Zironi

UN FONDAMENTALE CONSIGLIO

Come sapete da sempre combatto per la legalità del mio settore, aiutando centinaia di clienti a fare le scelte giuste e tenendoli distanti dai finti professionisti di settore.

Che il mondo dell’Oro e dei preziosi abbiano il loro lato oscuro è noto a tutti. Ma è proprio per questo che vi consiglio di recarvi solo da professionisti certificati e di esperienza, capaci di dimostrare le referenze raggiunte.

Un consiglio spassionato che suggerisco sempre se state pensando di acquistare Oro puro da investimento per i regali di Natale 2020, è di farlo solo da chi ha titoli per venderlo. Ad esempio da chi ha l’autorizzazione di fregiarsi di essere un operatore professionale in Oro iscritto alla Banca d’Italia.

Esattamente come lo sono io!

Un’autorizzazione che viene rilasciata solo dopo aver superato controlli rigidissimi, che attestano anche l’onorabilità dei soci in caso di società, e che garantiscono lo svolgimento di ferree procedure in tutte le operazioni di compravendita. Dell’Oro puro e degli altri metalli nobili.

Nel caso volgiate acquistare Oro puro per i regali di Natale 2020, vi invito a considerare la competenza, la trasparenza e tutte le garanzie offerte dalle mie Agenzie Femet.

Tutto il personale sarà felice di aiutarvi nel decidere le soluzioni migliori per i regali  oppure di suggerirvi il piano di accumulo migliore garantito da Aurelia. L’azienda del mio gruppo che si occupa esclusivamente di piani di investimento in Oro.

Andrea Zironi

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...