Seleziona una pagina

Bitcoin e oro una relazione non così stretta

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Bitcoin e oro una relazione da valutare attentamente.

Cari amici questa settimana la presunta relazione tra Bitcoin e oro è l’argomento di cui vi voglio parlare. Ovviamente perché alcuni possessori di questa criptovaluta, che può essere utilizzata per acquistare il mio oro e argento, mi hanno chiamato per un parere.

Ebbene l’argomento è sicuramente interessante ma a mio avviso si muove su linee di pensiero un po’ distanti da una storia di certezze come quelle garantite dall’oro negli ultimi vent’anni. 

La relazione tra Bitcoin e oro parte infatti da due posizioni distinte. Il primo è virtuale, il secondo reale.

Ne consegue che il primo è correlato ad una fonte digitale, ad una gestione sostanzialmente sconosciuta e ad un deposito virtuale sul telefonino.

Il secondo invece ha una fonte certa come nel mio caso, ha una gestione trasparente ed il deposito avviene direttamente nella casa del possessore. Quindi fisicamente dispone di questo bene e lo gestisce senza alcun intermediario o costo di gestione.

L’importante è diversificare.

Diversificare è la strategia che dovrebbe sempre caratterizzare un saggio investitore anche nell’ipotetica relazione tra bitcoin e oro sostenuta da qualcuno.

Sono due argomenti apparentemente vicini se si ragiona in termini di investimento, ma distanti se si guarda alla pratica e all’andamento delle performances di entrambi.

Tornando alla realtà di questi giorni, dopo i fasti e l’impressionante caduta del suo valore, oggi il Bitcoin sta iniziando a recuperare un po’ di strada.

Pertanto consiglio a tutti colore che hanno una certa disponibilità, di diversificare e allegerire velocemente questo tipo di investimento virtuale. Esattamente come hanno fatto alcuni possessori in questi giorni.

Per loro, la relazione tra Bitcoin e oro è stato lo stimolo offerto da alcuni articoli comparsi sulla stampa specializzata, per riflettere e per passare subito all’azione acquistando oro, argento e metalli preziosi.

Quei metalli che il mio gruppo composto dai più importanti professionisti nel settore dei metalli preziosi recupera e vende in tutta Italia.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa fare, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2

QUESTO È IL GRUPPO UNICO IN ITALIA
per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...