Indice
La Bocciofila Ferrarese conquista il podio
La Bocciofila Ferrarese conquista un ennesimo podio e lo fa piazzando addirittura tre suoi giocatori nei primi tre posti durante il tradizionale Trofeo Putinati. Una gara interregionale individuale giunta alla 30ª edizione disputata nonostante le difficoltà, dovute all’emergenza sanitaria, presso la Bocciofila Rinascente.
I nuovi Dpcm hanno infatti inciso sullo svolgimento delle gare serali, ma l’evento della società di via Pastro a Ferrara è stato inserito nell’apposito elenco Coni come gara di interesse nazionale. La conclusione di questo evento è pertanto avvenuta nella giornata del 7 Novembre con il completamento degli 8 gironi eliminatori restanti in mattinata e le finali nel pomeriggio.
Nonostante un impianto chiuso al pubblico, le belle giocate e le emozioni non sono comunque mancate. In un crescendo di risultati gli atleti de La Bocciofila Ferrarese alla fine hanno piazzato una splendida tripletta.
Sosteniamo lo sport, la Bocciofila ed il territorio.
Anche quest’anno la società Femet, che fa parte del mio gruppo, è main sponsor di Asd Bocciofila la Ferrarese. Una scelta precisa per sostenere un territorio importante e tutti i suoi magnifici cittadini.
Da imprenditore, sono sempre stato convinto che investire e supportare il nostro meraviglioso territorio e lo sport, sia una scelta vincente. È da moltissimo tempo infatti che sostengo diverse attività del mio territorio. Ricordo ad esempio il sostegno dato ad esempio alla Spal negli scorsi anni e tutti gli orologi che abbiamo creato per questa squadra.
Ciò nonostante, negli ultimi anni ho deciso di dare più spazio a realtà meno importanti ma assolutamente meritevoli. Ecco perché ho scelto di sponsorizzare Asd Bocciofila la Ferrarese. Una proficua collaborazione iniziata nel 2016, che quest’anno mira a riportare la squadra ai vertici del boccismo nazionale.
In questi anni Femet ha contribuito alla riuscita di varie iniziative, mettendo anche a disposizione i suoi famosi lingotti d’oro puro. Per premiare i vincitori e, in questo caso, per dare ulteriore valore a uno sport e a una società che merita la più ampia stima ed attenzione. Ho messo inoltre a disposizione di questa realtà un lingotto d’oro dal peso di due grammi, per ogni gara nazionale svoltasi negli ultimi quattro anni.
Certo delle capacità di tutti i suoi giocatori e dirigenti, auspico in conclusione anche per la nuova stagione una lunga scia di successi. Per raggiungere l’agognato traguardo ed il successo che si merita questo gruppo di sportivi.
Complimenti per la recente vincita e un caloroso “in bocca al lupo” per le prossime gare in programma a tutti voi e a coloro che seguono Bocciofila la Ferrarese.
Andrea Zironi