Seleziona una pagina

Il disinteresse per Carbona è come per le altre frazioni

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Carbona e lo scarso interesse per le frazioni.

Cari amici sembra una barzelletta. Eppure basta rimanere fermi per ricevere da tanti cittadini un’infinità di lamentele e preoccupazioni. Soprattutto dalle frazioni che, come Carbona, vivono nel totale disinteresse dell’attuale Amministrazione Comunale.

Eppure in campagna si erano spesi in un profluvio di promesse, di attenzioni, di interventi…

…già quelle attenzioni e quegli interventi che tutti stanno ora cercando di capire dove siano.

Il lupo perde il pelo ma il vizio assolutamente no!

…del resto in campagna elettorale è consuetudine di una certo pensiero politico, promettere per poi svanire.

Il caso di Carbona è l’ennesimo e triste esempio.

Save on your hotel - hotelscombined.it

Carbona, Ligugnana, Savorgano, Rosa, Prodolone, Gleris, San Vito… nulla cambia come al solito.

Qualche banchetto o qualche discorsetto in meno e qualche visita in più presso chi non ha voce, sarebbe sicuramente un comportamento più giusto. Soprattutto all’avvicinarsi delle prossime festività natalizie.

Tuttavia, l’organizzazione del Natale e delle tantissime iniziative previste per valorizzare il nostro Comune, stanno forse distraendo l’attuale Amministrazione Comunale.

Se tuttavia Carbona non è contenta, nemmeno San Vito e le altre frazioni godono di miglior sorte: niente idee, niente impegno, niente di niente.

Noi continuiamo tuttavia con i nostri obiettivi.

Se gli altri sono costantemente distratti, noi invece continuiamo a rimanere concentrati sul nostro unico obiettivo: il benessere di tutti i cittadini. E lo facciamo con successo, dato che a Ligugnana abbiamo portato il mercato.

Stesso impegno lo metteremo anche per le altre frazioni, lasciate da sole da troppi anni, nonostante i loro pregi culturali, architettonici e naturalistici.

Le nostre puntuali denunce e l’impegno su ogni centimetro del terriorio, sono il motivo che ci hanno fatto diventare un punto di riferimento. Ossia l’unico vero punto di raccolta delle difficoltà di tutti quei cittadini che non contano amicizie importanti.

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...