Seleziona una pagina

L’apertura del mio nuovo negozio compro oro

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

L’IMPORTANZA DI AFFIDARSI A UN COMPRO ORO DI FIDUCIA

Ricordo quando degli amici si recarono da un compro oro e poi scoprirono di non avere ottenuto il giusto valore dei loro preziosi. Avevano rinunciato a dei beni a cui erano legati da profondo affetto, per superare un momento di grave difficoltà. Il compro oro a cui si erano rivolti, però, non ci pensò due volte ad approfittare della loro debolezza.

Ero ancora un bambino, ma la loro delusione e il loro dolore mi toccò profondamente. Non so se questo evento abbia in qualche modo influenzato la mia decisione di scegliere questo mestiere.

Quel che è certo è che da quanto ho iniziato ad occuparmi di oro e preziosi, non ho mai smesso di sostenere quanto sia importante affidarsi solo a professionisti esperti, onesti e preparati.

Ho sempre saputo che volevo essere uno di quei professionisti e, accanto allo studio e all’impegno per diventarlo, ho deciso di combattere contro la truffa, quindi, per la trasparenza e la legalità.

Ho aperto il mio primo negozio compro oro oltre 30 anni fa con la consapevolezza che solo chi non si dimentica di avere a che fare ogni giorno con delle persone, con delle vite, è un vero professionista.

Vale per ogni mestiere, ma nel settore del compro oro è un valore che conta ancora di più.

FEMET: NEGOZI di un NETWORK DI LEGALITÀ

È con la volontà di essere un punto di riferimento di fiducia che ho gestito nella mia carriera 56 negozi compro oro. Ho accompagnato migliaia di persone alla vendita dei loro beni e ancora oggi continuo a farlo, con la stessa dedizione e il medesimo trasporto della prima volta.

Ho sempre messo al primo posto le esigenze e i bisogni delle persone, con la massima trasparenza e sincerità. Considerare le storie personali e il valore affettivo, oltre che materiale dei loro preziosi, è infatti ciò che fa di un compro oro un vero professionista.

Significa rispetto ma anche la via per dimostrare di essere un vero professionista di cui fidarsi, anche in un innovativo servizio on-line come il mio. Questo è un innovativo servizio che metto a disposizione di tutte le persone che da tutta Italia non possono spostarsi per raggiungere le agenzie Femet. 

Femet è la catena di agenzie del mio gruppo, presente sul territorio dell’Emilia Romagna, e distribuita grazie 9 negozi in 8 diverse città. 

Agenzie con personale qualificato e competente, per accompagnare i nostri clienti alla migliore valutazione oro possibile e dei loro preziosi. Ma anche luoghi in cui discutere di mercato, evoluzioni e di come ci si deve tutelare dalle truffe.

Chi mi segue da anni, sa perfettamente quanto abbia fortemente voluto non una semplice catena di agenzie, ma un network della legalità.

Quella per cui lotto da sempre e che mi ha portato ad essere un punto di riferimento anche per le istituzioni governative. Non a caso sono stato ascoltato dalla X Commissione Attività Produttive – Camera dei Deputati  per la proposta di legge di riforma del settore. Oltre che dal MEF, il Ministero delle Finanze, in merito le linee programmatiche dell’Associazione Nazionale degli Operatori Professionali in Oro.

compro oro femet group di andrea zironi

SERIETà, INNOVAZIONE E REFERENZE SONO LE ARMI VINCENTI

Molti miei clienti mi chiamano da tutta Italia per ringraziarmi per la mia trasparenza, sincerità e umanità.

Credo che sia il profondo amore per il mio lavoro, che mi fa sembrare quasi come un padre che accompagna i propri figli nella crescita. E credo che sia stato questo a fare la differenza e a farmi diventare oggi uno dei più importanti punti di riferimento del settore compro oro.

Ma ci tengo a sottolineare che accanto all’umanità, è importante anche l’innovazione: negli strumenti e nei servizi.

Nei negozi Femet usiamo infatti solo bilance e spettrometri di ultima generazione. Strumenti all’avanguardia che, costantemente tarati, indicano con estrema precisione le caratteristiche del metallo.

Perché la corretta valutazione dell’oro è figlia non solo dell’onestà ma anche della volontà di dotarsi di tecnologia precisa e affidabile!

I certificati e tutte le nostre licenze sono sempre esposti, in totale trasparenza, in ognuno dei negozi Femet.

La serietà e professionalità, accanto all’innovazione sono ciò che ha portato, anno dopo anno, ad accrescere le mie referenze e quelle delle mie agenzie. Un vero punto di riferimento non solo in Emilia Romagna ma anche in tutta Italia.

 FEMET APRE A REGGIO EMILIA

Per tutto quello che qui ho raccontato, ovvero per la mia volontà di stare sempre più vicino ai miei clienti, ho deciso di rispondere alle esigenze e alle richieste di molti di loro.

Tanti clienti di Reggio Emilia, infatti, per anni si sono spostati dalla loro città per andare nelle agenzie della rete Femet.

Ho deciso quindi di rispondere alla loro fiducia aprendo il decimo negozio Femet, la cui apertura a Reggio Emilia in via dell’Ospizio 76/C è prevista a giorni.

La filosofia della nuova agenzia sarà ovviamente quella che caratterizza tutta la catena Femet e anche il personale, da me personalmente selezionato, garantirà una profonda conoscenza del settore dei preziosi. Dando per scontato ovviamente, che ogni mio collaboratore sarà anche la continuazione di tutto ciò che pretendo manifestare in termini di onestà, trasparenza e moralità.

Da oltre 30 anni sono un compro oro al servizio delle persone e anche Femet di Reggio Emilia, come tutti gli altri negozi, sarà aperta sul rispetto delle persone e della legalità.

Perché, come dico sempre, le cose di valore hanno bisogno solo di persone di valore!

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...