Seleziona una pagina

Dove spendere i Bitcoin in Italia in sicurezza

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Dove spendere i Bitcoin non è così difficile.

Cari amici questa settimana ritorno sull’argomento connesso alle criptovalute e su dove spendere i Bitcoin in Italia dato il balzo del prezzo avvenuto in questi periodi. Dei Bitcoin e della sorte delle varie criptovalute ne ho parlato in passato ma credo sia utile discuterne ancora per tutti i miei nuovi clienti e followers.

Come avuto potuto vedere, le tensioni sull’economia mondiale generate dal Covid 19 e dai tanti problemi connessi alla “serena coabitazione nel mondo” di tanti Stati, ha influito notevolmente sul prezzo dell’oro e delle tante criptovalute come ad esempio i Bitcoin.

Risuta quindi naturale che ci sia stato un maggiore interesse da parte dei possessori, nel capire dove spendere i Bitcoin dato il valore raggiunto. Non solo per l’acquisto di bene materiali ma anche per diversificare, o allegerire, il loro investimento.

Guardate, dopo lo scivolone del prezzo nel mese di Marzo, come il Bitcoin sia riuscito a recuperare una parte delle perdite.

Grafico Bticoin per acquistare oro

I metalli preziosi continueranno a salire, le criptovalute forse.

Tutti gli indicatori economici mondiali e parecchi illustri investitori o economisti, continuano a sostenere che il prezzo dei metalli preziosi è destinato a salire. L’oro in primis. Pertanto il suggerimento che posso dare a chi vuole capire dove spendere i Bitcoin è quello di considerare, prima di tutto, cosa si vuole ottenere dal proprio futuro.

Se ci si vuole accontentare di soli beni materiali che saranno destinati ad invecchiare e a finire nell’oblio, non credo di essere la persona più adatta per indicare il luogo migliore dove spendere i Bitcoin. Se invece si vuole utilizzare questa criptovaluta per iniziare a costruire un percorso di risparmio investendo sul proprio futuro, beh… in questo caso posso consigliare di considereare di spendere i Bitcoin in oro o argento.

Come spiegato in tanti miei precisi articoli che consiglio di leggere, differenziare il proprio patrimonio acquistando oro e argento puro è sempre una scelta molto sensata. Una scelta che ha sempre dato i suoi frutti.

Ogni momento è infatti quello giusto anche se adesso il prezzo dell’oro è cresciuto in maniera importante e non smetterà di farlo.

Chi mi ha ascoltato, ad esempio all’inizio dell’ultima crisi nel 2007, quando cioè i rendimenti finanziari erano come gli attuali, non solo ha preservato il capitale ma lo ha anche più che raddoppiato!

Passate quindi subito all’azione ed utilizzate la criptovaluta che avete a disposizione per acquistare ad esempio i miei sicuri ligotti d’oro e d’argento, o le intramontabili sterline.

Sarete ricompensati lautamente nel prossimo futuro.

 

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...