Seleziona una pagina

Dove vendere oro in Italia in sicurezza.

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Dove vendere oro in Italia in sicurezza?

Cari amici, dove vendere oro in Italia è la classica domanda che si pongono gran parte dei possessori di oro e argento. Sia nella forma pura, che nella forma lavorata. Parlo in quest’ultimo caso di gioielli e monili di valore.

Ebbene, come già ampiamente documentato nei miei puntuali articoli informativi, sostenuti anche dai tanti contributi di giornali e trasmissioni televisive come Striscia la Notizia, capire dove vendere oro in Italia non è affatto semplice.

Questo perché gli interlocutori ed i presunti professionisti, non sono sempre sostanzialmente “all’altezza del compito”. Vuoi per ingegniose capacità truffaldine, vuoi per incapacità nel gestire situazioni e clienti con specificità diverse.

C’è chi deve ad esempio stimare dei beni e poi monetizzare un lascito in valori preziosi o in oro puro. Chi vuole vendere oro e argento in maniera “professionale”per pura speculazione. Chi vuole monetizzare scarti di lavorazione o il ritiro di oggetti di valore come le gioiellerie, chi vuole invece rottamare vecchi gioielli, ecc… Di tutto e di più.

Capite bene quindi, quanto sia complesso e variegato capire dove vendere oro in Italia, per avere certezza nei tempi, nella sicurezza dei pagamenti e soprattutto nelle valutazioni. 

…argomento quest’ultimo molto delicato per diverse persone, come sanno tanti miei clienti divenuti tali dopo valutazioni “poco coerenti” con la realtà.

Consigli di base per capire dove vendere o acquistare oro puro e argento.

Per capire dove vendere oro in Italia bisogna, come prima azione, cercare di capire la storia e le referenze di un professionista che compra e vende oro puro e argento. Non solo quindi la sua iscrizione ad albi professionali di valore, ma anche tutti quei piccoli aspetti ed informazioni, che aiutano a definire con esattezza la serietà dell’interlocutore.

In aggiunta a tutto ciò bisogna anche capire la tecnologia a disposizone per la valutazione dei materiali e soprattutto la sua propensione a tenere costantemente tarati questi strumenti.

Aspetti che devono essere sempre pretesi. Sia nelle fasi iniziali  di valutazione, sia nelle fasi di vendita o acquisto.

Io lo faccio sempre.

Riassumendo, in definitiva bisogna “solo” pretendere dallo stesso professionista delle ovvie garanzie e tanta, tanta trasparenza.

L’ennesimo caso conferma dove andare.

Come vado precisando senza alcun tipo di smentita, da oltre 40 anni sono un punto di riferimento di tantissimi clienti sparsi in tutto il nostro meraviglioso paese.

Da padre in figlio e da Nord a Sud.

Dove vendere oro in Italia per tante affezionate persone, non è quindi un problema per chi mi ha conosciuto.

L’ennesima prova mi giunge per esempio anche questa settimana con la testimonianza del proprietario di questa “piccola” fortuna che vedete nelle foto. Una fortuna iniziata a costituirsi parecchi anni fa e che adesso per una parte viene monetizzata.

Questo affezionato cliente, che acquista da me oro ed argento da tantissimi anni, ha deciso infatti di vendere un chilo di oro puro e cinque di argento. Lo ha fatto presentandosi nuovamente da me e in un momento in cui l’oro viaggia abbondantemente sopra i 45 euro al grammo. 

Tornando quindi alle peculiarità che dovrebbero avere i professionisti che vendono o comprano oro puro e argento, sapere che i clienti ritornano con una certa costanza è un elemento di valutazione di grande importanza.

Salutandovi con affetto, vi preciso che capire dove vendere oro in Italia è la domanda che i miei clienti adesso non si pongono più.

Ciao

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa fare, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

SCOPRI I VANTAGGI DEI MINI LINGOTTI DA 1 E 2 GRAMMI

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...