Seleziona una pagina

Femet compro oro: agenzie e gruppo di valore

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Femet compro oro un’impresa per la legalità e la trasparenza

Femet compro Oro è un’impresa che non smette mai di crescere. Proprio come me, che non ho mai smesso di formarmi e perfezionarmi. 

Il gruppo Femet è figlio del mio modo di essere e di vivere.

Come ormai sapete sono un uomo e un professionista che ha sempre combattuto per la trasparenza e per la legalità nel settore. Per questo ho fortemente voluto creare non una semplice azienda, ma un network di legalità. Femet compro Oro è infatti una rete di professionisti che si distinguono sul mercato per garanzie e onestà.

Mi occupo personalmente della selezione e del percorso di formazione dei miei collaboratori, perché nelle nostre agenzie tutte le operazioni devono rispondere a rigorosi parametri qualitativi.

Siamo cresciuti nel nome della legalità e della qualità. Ed è per questo che oggi Femet compro Oro è diventato il punto di riferimento, non solo in Emilia Romagna, ma in tutta Italia.

Un gruppo in costante sviluppo

Nato a Ferrara, Femet compro Oro conta oggi 9 negozi in 8 città.

Sono stati la fiducia e le richieste di supporto dei nostri clienti che ci hanno spinto ad accrescere il numero delle nostre sedi. Ed è per essere ancora più vicino a molti di loro che è in apertura il nuovo negozio a Reggio Emilia.

Cresce dunque il numero dei negozi, ma assieme a loro crescono il numero e la qualità dei nostri servizi, dal compro Oro ai piani di accumulo.

Il gruppo Femet dispone di un laboratorio specializzato nel recupero e produzione dei metalli preziosi dove tutte le operazioni di fusione e e lavorazione vengono effettuate prestando la massima attenzione ai minimi dettagli.

Operazioni come queste, ma anche la complessa valutazione di oro e preziosi, necessitano di attrezzature adeguate.

E Femet copro Oro dispone perciò delle migliori strumentazioni sul mercato. 

Dalle bilance agli spettrometri, passando per le presse e le macchine per la microfusione: tutte le attrezzature sono all’avanguardia, di ultimissima generazione, tarate e certificate.

compro oro reggio emilia femer group

Femet risponde alle necessità delle persone.

I negozi Femet sono rinomati per le metodologie e le tecnologie utilizzate, ma la vera differenza è data da ciò che tutti in noi riconoscono: l’umanità.

Come perito del Tribunale di Ferrara e come operatore iscritto all’U.I.C Banca d’Italia voglio che ogni negozio di Femet compro oro blindi la certezza di cui i clienti hanno bisogno.

Per questo ogni mio singolo collaboratore effettua ogni operazione davanti agli occhi di ogni cliente. I veri professionisti non guardano infatti al solo e isolato affare, ma sanno che il vero fine è tutelare e proteggere i propri clienti. Trasparenza ed onestà sono quindi caratteristiche che  contraddistinguono il gruppo Femet.

Due cose non facili da trovare in questo settore. E sono ciò che in Femet copro oro continuano a fare la differenza.

truffa compro oro femet andrea zironi

Un’eredità che vale oro

Laura è una signora di Bologna. Non è una cliente Femet. Non ha nemmeno mai avuto a che fare con un compro Oro.

Quando poche settimane fa si è ritrovata in mano un’importante eredità in oro e gioielli non sapeva come comportarsi.

È stato un amico di famiglia a mandarla da me, un cliente di vecchia data che negli anni ho anche accompagnato in un piano di accumulo. All’atto notarile Laura si è sentita riempire la testa di termini per lei incomprensibili come “ratio normativa” e “attivo ereditario”, il tutto accompagnato da letture di complicati articoli legislativi.

Quanto vale l’Oro che ho ereditato? E come posso gestire questa eredità ora? Come posso essere sicura di ottenere ciò che veramente questo Oro vale? Posso evitare una truffa?

Queste erano le domande che la signora Laura si poneva. Ma non sapeva nemmeno da dove iniziare…

Si è fidata di me e di Femet compro Oro, proprio come il suo amico le aveva consigliato di fare.

Quello che posso dirvi è che la sua eredità “valeva davvero Oro”.

Ma anche Laura ha lasciato in Femet una grande eredità: l’orgoglio di sentila dire che la sincerità, trasparenza e amicizia che ha trovato in Femet sono un valore molto più grande dell’Oro.

Questo sono io e questo è Femet compro oro: una squadra di professionisti che mettono la trasparenza e l’onestà al primo posto.

 

Andrea Zironi

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...