Seleziona una pagina

Investire in oro puro la scelta di tanti anche a Venezia per evitare bidoni

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Investire in oro è un buon sistema per salvarsi.

In effetti le cronache di questi giorni portano alla ribalta le azioni di un nuovo Madoff nel Nord-Est e di come siano sparite parecchie decine di milioni di euro. Il Corriere della sera titolava infatti così:

Compravendita di valute. Coinvolti 3 mila piccoli imprenditori, professionisti, agricoltori, artigiani ma anche gente di finanza e qualche carabiniere. Ingenuità e cupidigia nelle scelte d’investimento. Una versione riveduta dello «schema Ponzi»

Vale la pena leggere attentamente l’articolo, ma vale tenere a mente tutti gli altri casi di investimenti sbagliati che vi segnalo e che mensilmente occupano le pagine dei nostri quotidiani. Nazionali e locali. Si spazia dalla delusione delle monete da collezione, passando per le fake news sul valore dei gioielli, finendo alla disfatta dei fondi di investimento.

Trovate tutto ed altre ulteriori notizie, nell’area delle mie news.

Questa sera non voglio infatti entrare nel dettaglio di questa nuova tragedia, bensì parlare del suo contraltare. Ossia di tutte quelle avvedute scelte che tante persone, continuano a fare per creare un futuro di certezze.

Non esistono infatti strumenti mirabolanti per guadagnare senza rischi ingenti somme di denaro in poco tempo, come ripetuto ad esempio anche da Warren Buffet in questo articolo. Come è impensabile ottenere significativi risultati da strumenti finanziari, di cui non conosciamo praticamente nulla se non siamo uno dei pochissimi iper preparati professionisti. La storia delle banche sono un recente e cocente ricordo. Analogo discorso per gli investimenti in commodities e diamanti, per i quali ultimamente alcune banche sono finite sotto la scure della magistratura. Evito di ricordare infine i problemi delle criptovalute come i Bitcoins.

È meglio quindi stare lontano da chi propone significativi rendimenti in brevi periodi. Probabilmente nel loro lato poco visibile c’è una truffa o qualche cosa di “strano”. È più sicuro investire in oro e argento puro.

C’è però chi è saggio e preferisce investire in oro o argento puro.

Da oltre 40 anni ho clienti in tutta Italia che da padre in figlio preferiscono differenziare ed investire in oro e/o argento puro. Chi con somme contenute e chi con disponibilità importanti. Ciò nonostante tutti coloro che hanno investito in oro o argento fisico, e continuano a farlo, sanno che il loro futuro è assolutamente garantito. Basta guardare un qualsiasi grafico presente in rete per capire negli anni quali certezze economiche questi due metalli nobili hanno manifestato.

Tra questi l’ennesimo cittadino veneto, Venezia per la precisione, che questa settimana è passato a ritirare il frutto del suo investimento e accantonamento.

10 lingotti d’oro da 100 gr. ed alcune sterline d’oro per diversificare parte del suo capitale, ai quali ha aggiunto 8 lingottini da 5 gr. per i suoi nipoti.  

Alla domanda perché di una scelta così precisa la risposta è stata: “non c’è più niente di sicuro ed io sto invecchiando”. Senza aggiungere i lusinghieri apprezzamenti che mi sono giunti, credo che la risposta sia eloquente. Qui sotto trovate la sua “luccicante” collezione.

Semplice, chiaro e garantito!

Chi è già mio cliente sa che, al di là delle garanzie e della tecnologia a disposizione, il mio successo si basa essenzialmente sul fatto che mi preoccupo di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere. L’oro come l’argento, non faccio alcuna differenza.

Le operazioni, anche quelle più complesse, sono semplici. Fissare ad esempio il prezzo dell’oro è una delle possibilità che fornisco a tutti con una veloce telefonata. Esattamente come produrre le certificazioni professionali che mi appartengono o la tecnologia a mia disposizione, per la definizione esatta dei pesi o della composizione dei metalli. Esattamente come spiegato in uno dei miei tanti post.

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia perché la distanza non si è mai infatti rivelata un limite per far recapitare un valore come l’oro o l’argento.

Chi vuole entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura o creare un regalo originale in oro e argento puro, deve semplicemente telefonami. In alternativa può compilare il form sottostante.

INVIA MESSAGGIO

 

 

Per un buon investimento è fondamentale essere sempre informati.

Questo è un momento molto interessante per investire in oro. Per farlo bisogna tuttavia documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Sia per acquistare oro che per vendere.

Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui. Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Guarda questi video o segui la mia pagina.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook ed il mio canale YouTube ricco di video per vendere e acquistare oro o argento puro.


Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...