Seleziona una pagina

Investire nel 2021: l’Oro continua a essere la soluzione

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Perché investire nel 2021 in Oro

Cari lettori questa settimana voglio affrontare un argomento particolarmente importante, ossia quello legato a come e su cosa investire nel 2021. Voglio farlo perché molte persone sono disorientate e sono parecchi gli utenti che mi stanno contattando per avere indicazioni.

Prima di suggerire la soluzione, ritengo tuttavia importante far osservare alcuni aspetti.

Inizio dicendo che l’anno da poco terminato non ha visto chiudere i disastri che hanno afflitto tutti noi durante il 2020. Sto parlando chiaramente del Covid-19 e di tutto ciò che ha scatenato la connessa pandemia. Aggiungo inoltre che stiamo vivendo un periodo prolungato di crisi economica, aggravato da parecchie tensioni politico-sociali che sembrano non avere fine.

Senza entrare nel dettaglio, tutto questo “trambusto” ha spinto i risparmiatori italiani verso una maggiore propensione al risparmio. Il patrimonio delle famiglie è aumentato ulteriormente durante l’anno e con esso anche la volontà di investire nella maniera corretta.

Un dato di fatto che rispecchia perfettamente quanto da me sostenuto e recentemente evidenziato anche nei media economici di settore, come in questo articolo del Wall Street Italia.

Acclarata l’accelerazione al risparmio degli italiani, una domanda alla fine rimane: quale è la soluzione migliore per evitare di perdere il capitale accumulato?

Per me e per i grandi investitori internazionali non ci sono dubbi: sicuramente l’Oro!

Una convinzione sostenuta da una storia continua di successi sui mercati di riferimento e da una serie di evidenti dati economici che supportano la crescita di questo metallo.

Approfondiamo alcuni punti.

investire nel 2021 in Oro e metalli preziosi con Andrea Zironi

LA STORIA INSEGNA E FA RIFLETTERE

Chi è già un investitore e possessore di Oro puro, conosce perfettamente la storia di questo nobilissimo metallo. A partire dalla storia legata all’andamento del suo prezzo e degli enormi guadagni che ha generato anche a tanti miei assidui followers che mi hanno ascoltato in questi anni.

L’Oro da investimento ha infatti sempre aumentato il suo prezzo in modo costante, come evidenziato da qualsiasi grafico presente in rete. Quello che qui vedete pubblicato è infatti quello relativo al prezzo dell’Oro puro negli ultimi 20 anni. Non servono quindi altre parole per descrivere i successi raggiunti tranne che per confermare la sua riconosciuta qualità di bene rifugio per eccellenza.

Se è vero quindi che la propensione al risparmio è aumentata, sostengo a gran forza che è altrettanto necessario investire in modo intelligente. Per evitare, in parole povere, che tutti i risparmi accantonati vengano allegramente bruciati come successo per milioni di persone, con lo scoppio della crisi del 2008.

La ricordate? Io benissimo.

Prezzo Oro 20 anni Andrea Zironi

Capire quindi come investire nel 2021 non dovrebbe essere un grosso problema. Anche per chi non è un esperto investitore. L’Oro puro non solo protegge il capitale risparmiato, ma è anche un ottimo strumento per aumentare in maniera significativa il patrimonio.

Al momento attuale, le previsioni anche per il 2021 sono assolutamente incoraggianti.

Come affermato nell’articolo di Wall Street Italia, investire nel 2021 in Oro sarà infatti una scelta di grande saggezza. L’Oro continuerà a beneficiare del rialzo grazie alla politica monetaria statunitense, l’introduzione di nuovi Quantitative Easing, tassi negativi sui depositi e la presenza di aste di titoli di Stato sempre a tassi negativi.

Un connubio perfetto che, come accaduto nel 2020, farà toccare e superare nuovamente i massimi al suo prezzo.

Non solo.

Le previsioni al rialzo sono sostenute anche dalla prevista ripresa della domanda e dei consumi, conseguentemente l’introduzione del vaccino contro il Covid-19, soprattutto sui mercati asiatici.

Giunto a questo punto, alla luce di queste precisazioni e di quanto ho già precisato in precedenti articoli, devo affermare che non sarà solo l’Oro puro l’unica soluzione per diversificare il patrimonio ed investire nel 2021 con successo. C’è anche l’Argento puro.

A tutti coloro che seguono i miei consigli e quelli dei professionisti di realtà evolute come Aurelia, suggerisco infatti di destinare una parte degli investimenti anche sull’Argento puro. Un altro nobilissimo metallo che godrà quest’anno di importanti risultati.

Natale 2020 con lingotti di Oro puro da investimento di andrea zironi

UN CONSIGLIO IMPORTANTE

Come sapete da sempre combatto per la legalità del mio settore, aiutando centinaia di clienti a fare le scelte giuste e tenendoli distanti dai finti professionisti di settore. O comunque da coloro che non eccellono per esperienza in argomenti come quelli connessi alla gestione dei risparmi e a come investire per il 2021.

Che il mondo dell’Oro e dei preziosi abbiano il loro lato oscuro è noto a tutti. Ma è proprio per questo che vi consiglio di recarvi solo da professionisti certificati e di esperienza, capaci quindi di dimostrare le referenze raggiunte. Ad esempio da quelli che hanno l’autorizzazione di fregiarsi di essere Operatori Professionali in Oro iscritti alla Banca d’Italia.

Esattamente come lo è il gruppo Femet che ho il piacere di rappresentare.

Un’autorizzazione che viene rilasciata solo dopo aver superato controlli rigidissimi, che attestano anche l’onorabilità dei soci in caso di società, e che garantiscono lo svolgimento di ferree procedure in tutte le operazioni di compravendita. Dall’Oro puro fino alle monete da investimento, passando per gioielli usati, metalli preziosi ecc.

Se ritenete quindi di voler acquistare Argento e Oro puro per investire nel 2021 con grandi certezze, vi invito a considerare la competenza, la trasparenza e tutte le garanzie offerte dalle Agenzie Femet.

In alternativa, chi è interessato ad affidarsi ad un servizio professionale di accumulo, suggerirsco di considerare i piani di accumulo garantiti ed offerti da Aurelia. Un’azienda di altissima esperienza che ho anche in questo caso il piacere di rappresentare e che si occupa esclusivamente di piani di accumulo e investimento in Oro puro.

Alla prossima. Ciao

Andrea Zironi

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...