Seleziona una pagina

Le promesse mancate di un programma elettorale

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Promesse mancate nel classico stile nazionale.

Cari amici la storia si ripete puntualmente con una precisione imbarazzante. Come a livello nazionale, anche a livello locale i classici partiti non sembrano avere un comportamento diverso. Almeno non a San Vito.

Le promesse dei programmi elettorali rimangono sempre e solo un deludente esercizio linguistico.

In tanti ci credono, salvo poi rimanere delusi dal risultato finale. Niente di più semplice da confutare quindi anche nel caso dell’attuale coalizione che governa il Comune di San Vito. Promesse sparate allegramente a destra e a manca, senza mai il riscontro del tentativo di realizzazione.

Su alcune loro promesse, come al solito il nulla più assoluto!

Naturalmente con l’enorme delusione di tutti i cittadini di San Vito al Tagliamento e dei tanti che ci avevano, in qualche maniera, “voluto credere”.

Non credete alle promesse mancate della coalizione che amministra il nostro Comune?

Ebbene, verba volant e scripta manent! Basta andare a guardare il programma dell’attuale forza di governo e tutto verrà immediatamente confutato.

Qui è possibile trovare l’inconsistente programma elettorale di San Vito Cresce.

Il video che alleghiamo precisa quindi alcune tra le mancate promesse più evidenti dell’attuale maggioranza. Tra queste il percorso di 21 km che doveva interessare anche i Comuni esterni, l’unione dei parchi pubblici, ecc…

Nello stesso video potrete invece trovare i risultati che abbiamo raggiunto e la cooerenza al nostro programma.

Nonstante Amo San Vito sia una forza di opposizione e forse l’unica, guardando cosa stanno facendo gli altri

Quella forza che continuamente presidia il territorio ed ascolta le tantissime doglianze dei cittadini di San Vito al Tagliamento.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...