Seleziona una pagina

Le sterline oro un bene per ogni momento.

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Le sterline oro, un intramontabile investimento.

Cari amici come mi fanno giustamente osservare alcuni affezionati clienti, le Sterline oro ultimamente non hanno trovato molto spazio nelle mie recenti riflessioni.

In verità non posso dare loro torto perché in effetti in questi ultimi periodi mi sono concentrato soprattutto su come e perché l’oro puro sia salito così tanto e sui tanti motivi che lo costringeranno a salire ancora. Del resto già lo scorso anno famosissimi ed illustri finanzieri ed economisti, precisavano i loro interessi nell’investire principalmente su questo nobile metallo.

Le sterline oro sono quindi comprese.

Come tutti sanno, le Sterline sono uno dei più classici ed apprezzati investimenti, soprattutto per chi desidera entrare in questo mondo senza dover investire fortune.

Ricordo inoltre che nelle ultime settimane il prezzo dell’oro puro, dopo una poderosa salita, adesso sta scontando un naturale e ciclico periodo di ritracciamento. Per effetto delle scontate speculazioni mondiali ma anche dei nuovi e momentanei scenari economici.

Ciò nonostante tanti mie attenti e “piccoli” investitori hanno ripreso ad acquistare le Sterline oro, per sfruttare la flessione del prezzo di questi giorni.

Soprattutto in città come Milano, Roma e nella bellissima Venezia. 

Storia, valore e peso delle Sterline.

Le Sterline oro, chiamate anche Gold Sovereign furono emesse per la prima volta nel 1489 da Enrico VII e sono ancora in produzione. La moneta aveva il valore nominale di una sterlina o 20 shilling, ma in realtà era in primo luogo un pezzo d’oro senza indicazione del valore.

Le Sterline iniziali erano d’oro a 23 carati (96%) e pesavano 240 grani o mezza oncia troy (15,6 grammi). Enrico VIII ridusse la purezza a 22 carati (92%), che divenne (e rimane) lo standard delle monete d’oro (cosiddetto crown gold) sia nel Regno Unito sia negli Stati Uniti.

Il peso della sovrana fu ripetutamente abbassato fino a quando, con la legge del Great Recoinage emessa nel 1816, il contenuto di oro fu fissato agli attuali 113 grani (7,3224 g), equivalenti a 0,235421 once troy.

Per rendere tutto più semplice ogni singola moneta ha oggi un peso preciso che si aggira sugli 8 grammi circa.

Precisamente 7,98 grammi.

Essendo pertanto realizzate con oro 22 carati ne consegue che la quantità d’oro puro esatto, presente nelle Sterline, sia pari a 7,3 grammi.

Cosa fare acquistare da me le Sterline.

Come tutte le operazioni che mi riguardano, anche le Sterline oro godono di operazioni estremamente semplici.

È sufficiente infatti andare a verificare il prezzo indicato sulla mia vetrina per poi bloccare il valore con una semplice telefonata.

Da padre in figlio e da oltre 40 anni, sono il punto di riferimento per chi investe importanti capitali o vuole iniziare con solo piccole somme, nella logica di un percorso graduale.

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia e la distanza non si è mai rivelata un limite.

Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura telefonami.

Bloccherai il prezzo ed entreremo in contatto immediatamente.

Solo con un approccio diretto si possono infatti costruire rapporti unici, proficui e duraturi.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato, sia una azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

A tal proposito ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono trattare oro e argento puro. Per ragioni di investimento, regalo o motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

In quest’area puoi capire la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...