Seleziona una pagina

Mercato rionale di Ligugnana

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Mercato rionale a Ligugnana, un’ottima opportunità per tanti.

Carissimi amici, vogliamo oggi condividere con voi questa iniziativa, nata dall’impegno di un nostro sostenitore e portata avanti con il contributo di tante persone. Una scelta dettata da una profonda riflessione, basata sulla voglia di rilanciare ed aiutare il nostro territorio. I suoi abitanti in primis.

Parliamo della proposta da avanzare all’Amministrazione comunale, per consentire la realizzazione di un mercato rionale nella popolosa frazione di Ligugnana.

L’idea è quella di creare un servizio a beneficio degli utenti deboli, che per varie ragioni non hanno la possibilità di raggiungere altri esercizi commerciali. O che per farlo, devono chiedere aiuto ad amici e parenti, perdendo parte della propria autonomia.

Un mercato rionale, può essere inoltre un modo semplice ed efficace per rilanciare le attività commerciali della zona. E con esse la vitalità necessaria a far vivere o rivivere l’intera frazione o borgata. Potrebbe infine divenire un utile veicolo di conoscenza e promozione di attività agroalimentari locali. Una vetrina quindi di prodotti sanvitesi a chilometro zero.

Il mercato rionale non è in concorrenza con quello del venerdì.

L’idea di un mercato rionale di pochi banchi, crediamo non sia assolutamente in concorrenza con il mercato storico ed insostituibile del venerdì. Ecco perché riteniamo che questa valida idea debba essere replicata anche in altre frazioni. Pensiamo  ad esempio a Prodolone, sempre in causa per via della circonvallazione e allo stesso tempo dimenticata.

Come sapete, a differenza di tanti professionisti della parola sprecata inutilmente, noi non ci dimentichiamo degli impegni presi. Pertanto, per questa meravigliosa frazione e per tutte le altre, continuiamo a proporre un’infinità di idee assolutamente realizzabili. Ricordiamo infatti la cittadella dello sport e la piscina olimpionica, il rilancio delle attività commerciali, la valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale. Le scuole, i parcheggi e le tante concrete manifestazioni che si potrebbero realizzare se ci fosse un vero e largo interesse.

Firmate per il mercato rionale.

Vi invitiamo dunque a firmare per il mercato rionale di Ligugnana, con l’idea che possa divenire l’apripista di iniziative simili in altre frazioni del nostro meraviglioso territorio comunale.

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...