Seleziona una pagina

Pavimenti per centri commerciali nati su misura

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

PAVIMENTI PER CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI

I pavimenti per centri commerciali in questi ultimi anni stanno giocando un ruolo chiave in tutte le realizzazioni a causa di una sempre maggiore attenzione per il design. Non solo negli spazi comuni, ma anche all’interno dei negozi presenti in queste enormi strutture.

Se un tempo la primaria necessità era la funzionalità e la durata, oggi a queste caratteristiche si deve necessariamente aggiungere anche il forte impatto estetico e la facilità di pulizia. Un elemento quest’ultimo di stringente attualità a causa degli effetti generati dal Covid-19.

Una delle soluzioni migliori per sposare tutti gli aspetti citati sopra è, senza dubbio alcuno, l’utilizzo di pavimenti per centri commerciali realizzati in resina epossidica. Una scelta che aiuta i proprietari dei negozi e dei centri stessi, a rendere più accattivante l’esperienza d’acquisto per i clienti. Infatti, la capacità delle resine di essere personalizzate, colorate e strutturate per creare texture specifiche, permette non solo di creare facilmente un ambiente curato e in linea con il layout generale, ma anche di catturare l’attenzione dei clienti con “una marcia in più”. Parliamo di desing e modernità, ossia ciò che vogliono gli utenti di tutti i settori.

Inoltre, la personalizzazione di queste superfici non si ferma solo al classico pavimento, ma va oltre. Le resine epossidiche possono essere infatti applicate su un’infinità di supporti e sono spesso utilizzate anche per i rivestimenti verticali.

Il massimo quindi per architetti e designer, sempre alle prese con lo studio di nuove soluzioni.

La resina applicata a questi contesti è inoltre, a differenza delle classiche soluzioni, veloce nella sua realizzazione e stesura, oltre che ideale da utilizzare in tutti quei contesti un cui l’attività è già presente. Non produce odori sgradevoli all’interno delle strutture e può essere tranquillamente impiegata sopra rivestimenti già effettuati.

Architetti e designer stanno infatti adottando queste soluzioni in moltissimi centri commerciali e negozi, affidando la realizzazione a Permac Resine che, con una esperienza quarantennale ed un’organizzazione perfetta, è in grado di garantire una realizzazione a regola d’arte di pavimenti per centri commerciali.

Un’arte che nel nostro caso copre i negozi di tutti i settori, show-room, hotel, enoteche, supermercati, bar, ristoranti, gelaterie e palestre,

Interveniamo infatti ovunque ed in qualsiasi contesto.

pavimenti per centri commerciali di Permac Resine Vittorio Veneto

ESPERIENZA E RISULTATI UNICI

I nostri famosi e resistenti pavimenti per centri commerciali, realizzati su misura con la resina epossidica, vengono scelti  sostanzialmente per cinque motivi fondamentali:

1) una grande durata;
2) personalizzazioni infinite;
3) assenza di disagi nelle fasi realizzative, anche nel caso di realtà già operanti;
4) elevata resistenza all’usura generata dal calpestio quotidiano, dalla caduta di oggetti e dal passaggio di carrelli;
5) facilità di pulizia, oltre una notevole resistenza agli agenti chimici sempre più aggressivi, per far fronte ad una accurata sanificazione dei locali.

Grazie alla nostra lunga esperienza e ai nostri laboratori, abbiamo sviluppato tecniche e resine epossidiche di altissimo pregio. Ciò ci  permette quindi di realizzare su misura ed in tempi contenuti pavimenti in resina e rivestimenti verticali di notevole valore. Tutti  con un’infinità di varianti e finiture. Tra questi l’effetto spatolato oppure il nuvolato, il classico, il satinato, l’opaco, il lucido…

Di tutto e di più, come al nostro solito. Da Milano a Palermo.

negozio pavimento in resina permac resine 3
negozio pavimento in resina permac resine 2

BASSI COSTI DI GESTIONE

La scelta di molte aziende operata sui nostri pavimenti in resina è il frutto della loro capacità di rispondere a qualsiasi design e di contenere i costi di gestione. Queste soluzioni sono infatti in grado di abbassare drasticamente i tempi di pulizia e sanificazione delle superfici, riducendo anche gli interventi di manutenzione straordinaria futura.

I pavimenti in resina per centri commerciali realizzati da Permac Resine si caratterizzano per:

  • assenza di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia
  • alta resistenza chimica e fisica all’uso di attrezzature con alte temperature e agenti chimici aggressivi
  • eliminazione di angoli e spigoli che potrebbero impedire la pulizia meccanizzata
  • drastica diminuzione di polveri e muffe
  • utilizzo del medesimo materiale epossidico anche per battiscopa e rivestimenti verticali

In definitiva, una serie di caratteristiche e potenzialità uniche che materiali come il calcestruzzo e le piastrelle non possono facilmente garantire. Soprattutto nel comparto del commercio.

pavimenti per centri commerciali di Permac Resine Vittorio Veneto 1

Perchè scegliere una delle nostre soluzioni in resina?

Le sollecitazioni meccaniche e chimiche che deve sopportare un pavimento in un’attività commerciale sono tante. Tra queste le più comuni sono:

  • l’usura ed il deterioramento causato dal tempo
  • gli urti violenti per la caduta di oggetti o il trascinamento di oggetti pesanti anche con carrelli metallici
  • il contatto con liquidi e prodotti aggressivi per il lavaggio e la pulizia
  • l’abrasione causata dal calpestio quotidiano di migliaia di persone

Permac Resine interviene con tecniche ad alto valore artigianale, con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è inoltre manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione del rivestimento in resina senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto. Interveniamo sui pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc.

Come spesso succede ci preoccupiamo inoltre anche di intervenire sulla correzione o la costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Permac Resine, grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine a richiesta il lavoro anche con una polizza assicurativa.

Logo Permac Resine Treviso
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...