Seleziona una pagina

Pavimento in pendenza: il caso della pescheria Conegliano

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Pescheria Conegliano: il classico caso di come si ottiene un pavimento in pendenza partendo da uno esistente.

Tantissime realtà si trovano spesso ad affrontare con disagio la trasformazione di un pavimento per adattarlo agli scopi aziendali. Questo succede perché, in gran parte dei casi, si pensa a costosi ed invasivi interventi di demolizione.

Per quanto ci riguarda, non è così.

Si può infatti intervenire sul pavimento esistente senza grandi disagi, lavorando con grande precisione. Naturalmente utilizzando la nostra tecnica e le nostre soluzioni basate sulla resina epossidica di nostra produzione.

L’intervento che vi mostriamo, in una nota pescheria di Treviso, è il classico caso di successo che ci appartiene.

Questa pescheria aveva infatti la necessità di recuperare un immobile grezzo esistente, acquistato per l’ampliamento delle attività di trasformazione e per lo stoccaggio del pesce.

Un’intervento facile, veloce e soprattutto affrontabile anche per una pescheria a Conegliano.

L’intervento è stato facile e veloce, nel rispetto del nostro solito standard. Siamo intervenuti, come prima azione, con una fresatura della superficie esistente per poi creare un massetto, dotato di scoli e pendenze adeguate alle necessità della pescheria.

Terminata la realizzazione della base portante,  è stato poi steso il nostro famoso rivestimento Syntocret Beverfood M/S con i relativi sgusci M/S.

Possiamo fare quasi tutto su un pavimento esistente.

In effetti, quasi tutte le superficie pre esistenti possono essere gestite con facilità, per creare le pendenze. Non solo quindi nel caso della pescheria. Siamo infatti intervenuti in edifici riconvertiti ad ospitare cantine, oleifici, cucine o salumifici, tanto per citare alcuni settori.

In sostanza, in tutte quelle attività in cui la presenza di pavimenti in pendenza per il recupero dei liquidi è fondamentale.

Ecco giustificato il perché, siamo il punto di riferimento per centinaia di aziende italiane e europee, che necessitano di superfici impermeabili e resistenti all’usura.

Dal 1979 studiamo, produciamo rivestimenti e pavimenti in resina su misura per tutti i settori. 

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo infatti pavimenti per industria manifatturiera come per l’artigianato, per il settore del commercio e dei serivizi, fino a quello del variegato comparto alimentare.

Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all’estero stanno utilizzando i nostri pavimenti, rivestimenti o prodotti. Per resistere all’usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Interveniamo durante le ferie estive, come in quelle invernali e siamo famosi per gli interventi di riqualificazione effettuati quando gli altri si fermano per limiti strutturali, organizzativi o per incapacità tecniche.

Grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, Permac Resine garantisce infine il lavoro anche con una polizza assicurativa a richiesta.

Da quarant’anni siamo leader in Italia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina  su misura, per qualsiasi impiego. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

4 + 11 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...