Seleziona una pagina

Pavimento in resina per cantine Treviso usato da centinaia di aziende

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Un pavimento in resina per cantine dalle grandi qualità.

Centinaia di aziende del settore vitivinicolo o di trasformazione alimentare in genere, utilizzano in tutta Europa, un nostro pavimento in resina per cantine Treviso.

Il motivo è semplice: ogni nostro rivestimento in resina è studiato e poi creato su misura, per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempo.

Il pavimento in resina per cantine Treviso necessita infatti di una alta resistenza chimica. Non solo per i contatti prolungati con i vini ma anche con tutte le altre sostanze chimiche aggressive utilizzate ad esempio per il lavaggio.

Naturalmente, un nostro pavimento in resina per cantine, oltre alla resistenza chimica si distingue per l’ottima resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Resiste infatti ai carichi pesanti dei magazzini, all’abrasione per il passaggio di carrelli elevatori, dei bocchettoni, dei raccordi ecc.

Gli architetti, i designer ed i progettisti utilizzano inoltre un nostro pavimento in resina per cantine anche per la grande versatilità realizzativa.

Un’azienda vitivinicola ha infatti diverse aree distinte che necessitano di pavimentazioni specifiche: le aree di stoccaggio ad esempio. Oltre a richiedere una resistenza chimica, necessitano infatti anche di un pavimento antiscivolo per consentire l’aderenza sul pavimento bagnato. Oppure i pavimenti delle sale di degustazione che necessitano di resistenza chimica e di un grande impatto estetico.

Riassumendo: un nostro pavimento in resina per cantine sopperisce a qualsiasi necessità.

Case history in abbondanza per un pavimento in resina per cantine.

Di aziende importanti in tutti i settori, di case history di successo e di continui rapporti di collaborazione, al nostro attivo ne abbiamo a centinaia.

Per quanto concerne il settore delle aziende vitivinicole o dell’imbottigliamento, possiamo solo brevemente ricordare che siamo un’azienda leader in Veneto e tutta Italia. Abbiamo pubblicato infatti diversi articoli che testimoniano la nostra soddisfazione a collaborare con aziende di primissimo piano.

In quest’area si possono trovare tutti gli articoli.

Un rivestimento in resina nato per durare nel tempo.

Syntocret® Floor Beverfood MS/C è la soluzione ideale per tutti i tipi di self service e per le aziende di trasformazione alimentare.

Nato per resistere nel tempo, questo tipo di rivestimento in resina è anche il preferito da architetti ed aziende. Non solo per l’enorme personalizzazione ma anche per il suo basso costo di gestione. A partire dalla sua facile decontaminazione e pulizia.

Nello specifico, Syntocret® Floor Beverfood MS/C è un pavimento monolitico a sistema multistrato composto da QUARTZCOLOR. Ossia quarzo ceramizzato miscelato, per ottenere un’infinità di cromatismi.

Questo rivestimento è realizzato con resina epossidica a due componenti, V.O.C. ed alcool benzilico esenti, con agenti antimicrobici che inibiscono la formazione di batteri, funghi e muffe in ottemperanza alle normative vigenti in materia sanitaria.

È inoltre resistente a compressione ≥ 55 N/mm², come da prova di laboratorio eseguita su campione di rivestimento in resina ancorato a supporto in calcestruzzo classe Rck 30 N/mm².

Syntocret® Floor Beverfood MS/C ha ottime resistenze meccaniche, chimiche e all’usura, impermeabile, antipolvere, antiolio e con finitura antiscivolo.

Di notevole effetto estetico, risponde alla normativa 81 del 2008, classificazione di reazione al fuoco: Bfl – s1, equivalente ad UNI EN 13501-1:2009. Corrisponde pertanto alla normativa italiana: reazione al fuoco classe 1.

Specifico per il settore alimentare, self service, panifici, cantine ed aziende vinicole, oleifici, macelli, salumifici, industrie conserviere.

I vantaggi di un professionista di lungo corso.

Grazie alla nostra evoluta tecnica e al nostro personale specializzato, tutti i nuovi interventi, recuperi e risanamenti, avvengono senza disagi. Possono essere infatti realizzati senza demolizione del supporto esistente, anche fessurato, usurato e non igienicamente idoneo. 

Pur con bassi spessori, un pavimento in resina per cantine può raggiungere elevate resistenze meccaniche, all’urto ed all’usura. Resiste infatti alla caduta e al trascinamento dei bocchettoni di raccordo e tubi per il travaso, oltre al passaggio di muletti e transpallet.

Interveniamo con tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso. Nessun odore o esalazione è infatti manifestata durante la posa e dopo la realizzazione.

La nostra tecnica permette la realizzazione del rivestimento in resina senza demolizioni ed in tempi brevi su qualsiasi supporto. Lo facciamo sui pavimenti ammalorati o non più conformi alle normative sanitarie come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc.

Garantiamo inoltre la correzione o costruzione delle pendenze, per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti.

Permac Resine, grazie la qualità dei suoi prodotti e l’uso di personale altamente specializzato, garantisce infine a richiesta il lavoro anche con una polizza assicurativa.

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo rivestimenti e pavimenti in resina. 

La nostra resina epossidica nasce infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione e settore. Realizziamo infatti pavimenti per industria manifatturiera come per l’artigianato, per il settore del commercio e dei serivizi, fino a quello del variegato comparto alimentare. Ne consegue che siamo anche il punto di riferimento per architetti e designers che vogliono realizzare pavimenti moderni o recuperare edifici storici a loro piacimento.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all’estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina. Per resistere all’usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti lavorati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste quindi un pavimento in resina standard. Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico e su misura , realizzato per ogni singola necessità.

Per questo motivo Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Da quarant’anni siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Seguici sui nostri canali digitali per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni,

ultime realizzazioni

 

Informazioni e richieste si possono ottenere compilando il modulo sottostante.

7 + 10 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...