Seleziona una pagina

Pronto? Lega Nord San Vito?

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

“No guardi, qui non c’è più nessuno…provi ad Azzano!”

Davvero un epilogo triste, seppur ampiamente prevedibile, quello che è toccato alla sede locale della Lega Nord. Prevedibile allora per chi aveva un minimo di sensibilità politica, non prevedibile invece, per chi ha sbagliato tutte le scelte decisive durante le ultime elezioni amministrative a San Vito al Tagliamento.

Non solo.

Non possiamo dimenticare le pesanti accuse lanciate verso il nostro candidato Delle Fratte, “reo” di non aver ceduto al ricatto imposto dalle segreterie provinciali, più eccitate dai facili e scontati consensi di Pordenone e Trieste che preoccupate del benessere di San Vito.

Troppa fatica impegnarsi. Pertanto la notizia di oggi, che la sezione della Lega Nord sanvitese chiude perché si ritrova senza iscritti, in contro tendenza nazionale, non deve stupire nessuno. Questa è l’ennesima conferma che le decisioni politiche che hanno riguardato il nostro comune, prese negli ultimi anni sia a livello locale che provinciale, sono state assolutamente errate!!!

Il malato non è il solo ed il quadro è preoccupante.

La situazione generale è purtroppo desolante. I malati sono tanti ed il quadro generale è in deciso peggioramento. Il fatto che anche altri partiti di opposizione si siano sciolti come neve al sole, o che siano presi in rancorose attività di propaganda, ne è la prova evidente. E attenzione, perché dietro ai superstiti, di maggioranza e di opposizione, resiste ancora la stessa mediocre e opportunistica visione politica. Una visione che, ripetiamo nuovamente, ha condotto un partito locale come la Lega Nord a spegnersi come un cerino sulle dita di qualcuno.

Amo San Vito e la sua credibilità.

A differenza di tante altre evanescenti forze politiche, la credibilità che ci siamo guadagnati sul campo, con un duro lavoro e parecchi sacrifici, ci sta ripagando con soddisfazione. Come abbiamo sempre detto il tempo è un grande signore, una valida medicina ed un ottimo stimolante per il futuro. Ecco perché il nostro gruppo, oltre le continue attestazioni di stima, sta registrando un sempre maggiore numero di amici e sostenitori. Iniziamo ad essere in tanti.

Continuate pertanto a seguirci e ad essere vigili: le elezioni regionali si avvicinano e non lasceremo che la mediocrità abbia ancora una volta vita facile!

Da qui il nostro invito a seguire le iniziative che mettiamo costantemente in campo e a tesserarvi con “Amo San Vito”, se ritenete giunto il momento di lavorare assieme a noi, per il benessere di tutti i Sanvitesi. La nostra porta è sempre aperta per tutti coloro che vogliono seriamente impegnarsi per migliorare il futuro di San Vito al Tagliamento.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...