Seleziona una pagina

Pulizia e sanificazione: fondamentale in questo periodo.

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Pulizia semplice ed efficace.

La pulizia e santificazione delle superfici e dei pavimenti in presenza del Covid-19 ha assunto un ruolo fondamentale. Nella quotidianità  di imprese e famiglie, il tempo che si dedica alla sanificazione dei locali è cresciuto notevolmente. Non solo come azione preventiva per il diffondersi del corona virus ma anche come nuova abitudine.

È quindi indispensabile la costante e profonda pulizia  delle superfici attraverso l’utilizzo di prodotti specifici che permettano di ottenere un ambiente decontaminato.

Questa è un’operazione ipoteticamente semplice, che potrebbe avere tuttavia dei risvolti inattesi.

I classici rivestimenti utilizzati da tante aziende non sono infatti sempre così performati e così duraturi. Garantire quindi una pulizia continuativa e l’utilizzo di agenti chimici aggressivi, è una caratteristica non così diffusa.

…a differenza dei dei nostri famosi rivestimenti in resina.

Spesso accade infatti che, oltre un consistente dispendio di tempo, la porosità delle superfici classiche impedisca la profonda azione disinfettante e di rimozione di batteri, virus, povere, grasso e sporco in genere. Inoltre, l’uso di agenti chimici particolarmente aggressivi determina, nella stragrande maggioranza dei casi, parecchi danni al pavimento.

Analogo discorso per i rivestimenti verticali.

Questi sono pertanto alcuni dei motivi per i quali consigliamo di utilizzare, se non lo si è già fatto, un pavimento in resina con caratteristiche vicine a quelli di nostra produzione. I nostri rivestimenti sono infatti altamente resistenti alle sollecitazioni meccaniche ma sono anche capaci di restituire alle elevate perfomance in termini di decontaminazione, richiesti in questi periodi.

Tra i tanti settori che più degli altri vivono questa necessità, ricordiamo il settore farmaceutico e quello più esposto a questo periodo. Parliamo del settore ospedaliero, dove quindi la decontaminazione in senso più ampio è fondamentale.

Con i nostri pavimenti in resina, queste strutture stanno riuscendo ad affrontare la pulizia e l’igenizzazione con grandi risultati.

Le caratteristiche di base che si dovrebbero pretendere

Come abbiamo spiegato in tanti nostri precedenti articoli, la pulizia delle superfici è fondamentale. Soprattutto in questo periodo. Ecco quindi le principali caratteristiche che un buon rivestimento come i nostri dovrebbe avere:

I nostri pavimenti e rivestimenti verticali.

Permac Resine è da 40 anni leader in Italia per la realizzazione e applicazione di resine su misura in qualsiasi settore, su pavimenti o superfici verticali.

Il nostro punto di forza, oltre la capacità di studiare e personalizzare i pavimenti per ogni singola esigenza, è la capacità di fornire un servizio completo. Sia in termini realizzativi, che organizzativi a seguito di una apprezzata versatilità di tutta la struttura operativa. 

Lavoriamo infatti in qualsiasi momento dell’anno, ferie comprese. Ossia quando le altre aziende sono costrette a fermarsi per limiti strutturali o logistici. Nessun disagio o odore viene inoltre manifestato al termine dei nostri interventi a beneficio di tutti gli assistiti e di un ambiente ottimale.

Realizzando un prodotto dalle performance elevatissime, può essere applicato direttamente su qualsiasi piano, senza obbligo di demolizione o di altri interventi particolarmente invasivi. Il tutto in tempi rapidi, per permettere all’azienda di portare avanti la propria attività senza alcun tipo di interruzione.

Tutti i pavimenti e rivestimenti Permac Resine sono inoltre personalizzabili a piacere, a seconda delle esigenze di architetti e designers.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...