Seleziona una pagina

Segnaletica orizzontale e parentopoli

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Segnaletica orizzontale, parentopoli e la solita poca lungimiranza.

Cari amici e sostenitori, se le azioni mancano come al solito, ci vediamo costretti a suggerire a questa “distratta” amministrazione alcune idee.

In primo luogo bisognerebbe investire nel miglioramento della segnaletica orizzontale e verticale per le nostre strade. Siamo all’inizio della Primavera e “probabilmente” le persone anche quest’anno sentiranno l’esigenza di muoversi di più. A piedi, in bicicletta e anche con la macchina.

Pensare quindi di investire sulla segnaletica orizzontale del capoluogo e delle frazioni, potrebbe essere una scelta intelligente. Troppo spesso si registrano incidenti e lamentele dei cittadini preoccupati per l’attuale viabilità comunale.

Ne abbiamo discusso in passato diverse volte nei nostri puntuali articoli per cercare di stimolare l’assente riflessione di alcuni. 

Abbiamo ad esempio auspicato per la rotatoria di Favria un sottopasso ferroviario che la oltrepassasse o un sottopasso ciclo pedonale nella direttrice di via Pordenone. Continuiamo a ricordare alla data odierna il pericolosissimo attraversamento delle strisce pedonali in prossimità del parco Falcon Vial e l’incrocio con via Codizze. Quel punto in cui la segnaletica orizzontale per i pedoni è posizionata in curva. Quindi in una posizione insufficiente per arrestare i mezzi pesanti o le macchine veloci. 

Insomma tutto e di più, per chi vuole andare a rileggere i tanti precedenti articoli.

Ma, come al solito, ci si trova nell’immobilismo più assoluto.

Ricordiamo ad esempio il commercio a San Vito al Tagliamento, la sicurezza e lo sviluppo delle frazioni. La storia è purtroppo sempre quella.

…e cosa succede nelle società partecipate?

La notizia non è passata inosservata. C’è chi parla di parentopoli, chi di interessi maldestri, chi di superficialità e chi del solito potere esercitato da pochi. L’argomento è sicuramente ampio e delicato.

Pur non entrando nel merito della questione, riteniamo tuttavia indispensbile precisare che bisognerebbe rimanere distanti da ogni più semplice dubbio.

Precisazioni che sono ascoltabili direttamente dalla voce di Valerio Delle Fratte, con la visione del video qui allegato.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...