Seleziona una pagina

Sicurezza per gli anziani, qualcuno ci pensa o solo noi?

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Qualcuno sta pensando alla sicurezza in questi periodi?

Cari amici e sostenitori, continuiamo a ricevere segnalazioni che riguardano situazioni di poca sicurezza sul nostro territorio comunale.

Sono soprattutto anziani che vivono soli, in case grandi, a volte isolate, che preoccupati dai fatti di cronaca degli ultimi mesi, vorrebbero sapere qualcosa di più riguardo a ciò che si fa per questo nel nostro comune.

Come sapete, siamo da sempre attenti a questo importante problema.

Negli anni abbiamo imparato tutti, a spese di chi ha subito furti o rapine in casa, che anche San Vito al Tagliamento non si può ritenere esente da problemi connessi alla sicurezza.

Purtroppo non siamo affatto certi che il costruendo carcere sarà garanzia di maggior controllo, come purtroppo non possono esserlo la semplice presenza di una stazione dei Carabinieri o i pochi agenti di Polizia locale di cui disponiamo.

La sicurezza nelle sue tante declinazioni.

È senz’altro necessario che tutti coloro che hanno l’autorità per gestire la sicurezza, lavorino in sinergia. Ci chiediamo tuttavia cosa stia facendo e cosa intenda fare l’attuale giunta, visto che non è dato saperlo nelle sedi opportune.

Ricordiamo infatti che sono già passati due mesi da quando abbiamo chiesto la convocazione della prima commissione, per parlare di sicurezza anche dei trattamenti fitosanitari.

Purtroppo pare che questa commissione non la si voglia convocare.

Invece il periodo natalizio, come sappiamo, fa sì che i delinquenti approfittino della propensione di tutti a fare del bene per escogitare trucchetti e inganni. Ancora più odiosi se realizzati per approfittare delle persone più indifese.

Chiediamo dunque in questo periodo, una maggiore presa di coscienza della cronaca ed una intensificazione dei controlli su tutto il nostro territorio.

Ma non solo.

Invitiamo soprattutto l’attuale amministrazione a realizzare campagne informative, dedicate alle persone maggiormente indifese.

Prevenire è sempre meglio che curare.

Save on your hotel - hotelscombined.it

UNISCITI A NOI

Se vuoi partecipare attivamente alla vita politica di San Vito e vuoi contribuire concretamente al benessere del nostro meraviglioso Comune unisciti a noi.

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...