Seleziona una pagina

Tasse ed il solito delirio senza fine

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Scusate ma grazie per cosa? 

Il delirio non ha mai fine e la storia si ripete.

È più che evidente anche agli scettici, ai più superficiali creduloni e agli indottrinati, che quanto da noi sostenuto in merito alla tassazione locale sia l’esatta verità. Aggiungiamo inoltre che se il Comune di San Vito ha un avanzo di bilancio lo si deve a chi quei soldi li ha pagati!

Pertanto, come abbiamo in più sedi sostenuto, l’avanzo di bilancio di quest’anno, quantificato in UN MILIONE E SEICENTOMILA euro, rende non solo opportuno ma addirittura doveroso l’abbassamento delle tasse locali.

Il discorso è semplice.

In questo momento il Governo centrale, strangolato da un debito pubblico spaventoso, non intende abbassare la tassazione. È previsto invece l’aumento delle tasse e forse anche dell’Iva a fronte di una crescita che ci pone agli ultimi posti in Europa.

A livello locale, viceversa, ci troviamo con un avanzo di bilancio che non si era mai visto neanche a San Vito. Frutto anche in questo caso di una esagerata tassazione degli anni precedenti e della manifesta incapacità di spendere i soldi dei contribuenti per progetti utili.

A fronte di questa situazione, indiscutibilmente oggettiva, prendiamo atto che l’intenzione di questa Giunta non è quella di investire quei fondi per la crescita ed il rilancio del nostro territorio, ma di aprire cantieri in gran parte discutibili, o necessari a fronte di lavori fatti male e realizzati pochi anni fa.

La nostra proposta per le tasse è chiarissima.

Nel rispetto di quanto abbiamo sostenuto in campagna elettorale bisogna:
1) abbassare le tasse locali
2) incentivare le attività produttive (comunali e non), anche attraverso quegli interventi promessi e non realizzati (vedi percorsi turistici e commerciali) o degli altri che avevano pure visto la convergenza degli operatori (come la fidelity card comunale, da noi proposta…).

La sveglia è suonata, nessun dorma!

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...