Seleziona una pagina

Travetti e giunti non sono più un limite

Mayskine link building news è una piattaforma ed un servizio di redazione digitale online, che sviluppa il link building e promuove la diffusione delle informazioni per i motori di ricerca.

Un servizio evoluto a disposizone di tutti e concentrato sulla radicalizzazione  e referenzialità dei contenuti di tutte quelle realtà che vogliono emergere a livello locale o nazionale.

Travetti e giunti riparati facilmente con resina.

Rappresentano un limite di tanti pavimenti industriali ed un vero tallone d’Achille per il calcestruzzo che è particolarmente vocato a rottura o, come si dice in gergo, a “sbrecciatura”. I travetti e giunti di costruzione e contrazione di un pavimento industriale sono sottoposti a stimoli esterni anche piuttosto pressanti. Si pensi inaffti al traffico di veicoli per le lavorazioni, al passaggio di carichi pesanti e alla normale usura dovuta all’incedere del tempo.
Ecco perché i travetti ed i giunti tendono a cedere causando effetti deleteri, come la rottura delle ruote dei muletti. Peggio ancora intervenendo sulle schede elettroniche dei muletti stessi, che saltano per effetto delle vibrazioni.

Purtroppo la tendenza generale è quella di intervenire solo quando il deterioramento del pavimento è piuttosto evidente. Rendendo pertanto le operazioni più complesse.

Tuttavia quando questo succede, centinaia di aziende ci chiamano da tutta Italia per intervenire sui pavimenti senza interrompere i cicli produttivi.

La tecnica per i travetti ed i giunti in resina Permac Resine.

Permac Resine è specializzata e presente in tutta Italia nella realizzazione di rivestimenti in resina. Nel tempo abbiamo sintetizzato prodotti particolari di nostra produzione basati sulla resina epossidica, studiata e realizzata su misura in grado di garantire risultati ottimali.

Sono molte le aziende che si rivolgono a noi per richiedere il nostro intervento per travetti o giunti danneggiati, senza interrompere il ciclo produttivo. Questi elementi sono infatti il punto debole di tante pavimentazioni industriali e la fonte di limite per tanti cicli produttivi.

 

Approccio professionale senza interrompere il ciclo produttivo.

Il nostro approccio operativo è basato fondamentalmente su due pilastri:
1) la nostra tecnica, frutto di decenni di esperienza in questo settore
2) l’uso di una resina specifica appositamente realizzata nei nostri laboratori e di nostra proprietà.

Tale resina ha la caratteristica di essere estremamente elastica, una qualità che tende a trasferire anche ai travetti e giunti da riparare.

In termini concreti Permac Resine interviene fresando a cavallo del giunto e stendendo una copertura a base di questa resina particolare che va a livellare e ripristinare il pavimento danneggiato. L’aspetto fondamentale cui si faceva riferimento in precedenza è che i nostri interventi sono portati avanti con maestria, professionalità e soprattutto senza interrompere il ciclo produttivo, evitando anche l’insorgere di esalazioni.

Molte grandi aziende ricorrono a Permac Resine per riparare i limiti di tanti pavimenti industriali. Tra queste ricordiamo Savio Macchine Tessili, De LonghiVincenzi Biscottigruppo Giovannini. Realtà importanti che hanno scelto di affidarsi a Permac Resine per qualsiasi necessità connessa a pavimenti o rivestimenti verticali.

 

PROMOZIONE

Oltre i benefici del bonus ristrutturazioni, sfrutta la promozione Permac Resine del periodo. Per creare o recuperare un pavimento in questo periodo telefonate allo 0438 394963 o compilate il form di contatto sottostante. Il nostro personale è a vostra disposizione per informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri tecnici specializzati. Maggiori approfondimenti

Dal 1979 studiamo, produciamo e personalizziamo la resina per tutti. 

Le nostre resine nascono infatti per essere utilizzate in qualsiasi situazione. Dall’industria manifatturiera pesante all’artigianato, dai servizi al commercio, dal comparto alimentare a quello residenziale.

Centinaia di aziende, residenze ed uffici, in Italia e all’estero stanno utilizzando i nostri pavimenti e rivestimenti in resina.

Per resistere all’usura del tempo e agli urti violenti, agli effetti corrosivi dei prodotti trattati o dei materiali usati per la pulizia.

Non esiste un pavimento in resina standard.

Ogni cliente necessita di un rivestimento in resina specifico per le proprie esigenze. Permac Resine antepone all’attività operativa, uno studio ed un’analisi del lavoro da realizzare, per aiutare il cliente a decidere la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Siamo leader in Italia per l’applicazione di resine studiate e prodotte su misura, per pavimenti e rivestimenti verticali. Ogni giorno completiamo un lavoro in Italia o in Europa.

Per conoscere le infinite applicazioni delle nostre resine, i nostri prodotti e le ultime realizzazioni, seguici sui nostri canali digitali.

ultime realizzazioni

 

Per informazioni compilare il form sottostante.

9 + 15 =

Permac Resine
via Martiri delle Foibe 19
31015 Scomigo/TV
z.i. Prealpi
T. +39.0438.394963
F. +39.0438.394784

PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI
PERCHÉ NON LASCIARE IN DEPOSITO L’ORO AD ALTRI

QUALE È IL LUOGO MIGLIORE PER IL DEPOSITO DELL'ORO? Cari amici questa settimana ritengo opportuno soffermarmi su una delle domande che ogni nuovo possessore di Oro o Argento avanza: "...meglio il deposito in banca o a casa?...". La domanda per alcuni potrebbe essere...

Pavimenti di design per i negozi di vestiti
Pavimenti di design per i negozi di vestiti

PAVIMENTI DI DESIGN PER I NEGOZI DI VESTITI Per definizione i pavimenti per i negozi di vestiti, o di abbigliamento in genere, devono essere in linea con la moda del momento o comunque con tutte quelle pretese che nutrono utenti e gestori, che rendono unico questo...

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

IL POSSESSO DI ORO CON LE BLOCKCHAIN

LE BLOCKCHAIN E L'ORO FISICO DA INVESTIMENTO Cari amici e lettori, oggi affrontiamo l'argomento blockchain in relazione all'Oro fisico perché da alcuni mesi nuovi scenari per l'investimento in questo metallo hanno destato forti emozioni. Per alcuni di spiccato...

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN OGGETTO DI VALORE SU CUI CONTARE

UN INCREDIBILE OGGETTO DI VALORE Cari amici questa settimana vorrei farvi capire perché non esiste in circolazione un oggetto di valore più piccolo di un lingotto d'Oro puro, capace di essere semplicemente trasportato in tasca e di essere immediatamente venduto in...